È possibile lavorare con te solo se so cos'è il Reiki, lo yoga o l'hummus?

 

Non hai bisogno di alcuna conoscenza specifica, culinaria o di altro tipo, per beneficiare del mio lavoro. Adoro, infatti, poter lavorare sia con persone che hanno anni di esperienza nello sviluppo personale che con persone che non hanno mai vissuto l’esperienza del lavoro energetico.


Quali sono i prerequisiti per lavorare insieme?

 

Solamente due: essere aperto a ricevere e a essere guidato. Sei aperto per ricevere se hai delle domande e cerchi delle risposte. Per sapere se sei pronto ad essere guidato da me, cerca di capire se il pensiero di avere una tazza di tè con me sembra allettante.


 

Che cosa significa quando dici che lavori con le persone su “l’essenza del loro sé che si svela ”?

 

È semplicemente un modo complicato per dire che la tua anima continua a trovare modi per esprimersi ulteriormente attraverso la tua personalità. Tramite il lavoro insieme sostengo questo processo.


 

Cosa intendi per "insegnamenti spirituali"?

 

L'insegnamento spirituale non riguarda semplicemente la trasmissione della conoscenza. Si tratta principalmente di aiutare una persona a sperimentare una dimensione di sé e del mondo che va oltre le esperienze quotidiane. Questi insegnamenti ti aiutano ad aprirti a prospettive più sacre e profonde, e nuovi modi di vivere la vita.


 

Devo acquisire una specie di religione o credenza specifica? Non so se credo in tutta questo abracadabra bibidibobidibu dell’energia".

 

Sì. Per lavorare piacevolmente con me, devi essere aperto alla possibilità che nel mondo e in te stesso ci sia più di quanto tu possa percepire con i tuoi cinque sensi.

 Ti consiglio di rilassarti e di concedere a te stesso la libertà di provare. Se senti che non fa per te, nessun problema. Detto ciò, il mio lavoro ha effetti evidenti indipendentemente di quello che credi.



 

Fai parte di qualche religione o scuola di pensiero spirituale?

 

No, non mi identifico con nessuna religione o scuola di pensiero specifica.

Ogni tradizione religiosa è radicata in una profonda verità spirituale comune. Ho lavorato volentieri con atei, cristiani, musulmani, buddisti e si sono sentiti tutti a casa con me. Grazie alla mia conoscenza di molte religioni sono in grado di focalizzare la luce su qualsiasi tradizione spirituale di cui ti senti di far parte e utilizzarla per avvicinarti alla tua anima.


 

Per che tipo di problemi posso rivolgermi a te?

 

Prima di tutto, non è necessario che tu abbia un problema per trarre giovamento dal lavorare con me. Voler semplicemente risvegliarti più in profondità o diventare più te stesso è un'ottima ragione per iniziare. Sono stata in grado di aiutare persone con problemi riguardanti la loro salute fisica (esaminando le origini energetiche di un problema di salute che non si era riusciti a risolvere), le relazioni (guarendo le dinamiche alla base del rapporto con i propri cari) e la salute mentale (ad esempio casi complessi di psicosi, overdose di droga, paranoia schizofrenica, depressione e disturbi alimentari).


 

Di quante sedute avrò bisogno?

 

I problemi fisici o psicologici di lunga durata di solito non si risolvono in una o due sedute. In generale, sarò in grado di stimare quanto tempo ci vorrà ancora prima che tu abbia riscontrato i primi risultati.


 

Come faccio a sapere se siamo sulla stessa lunghezza d’onda?

 

Non sarà il tuo cervello a dirtelo, ma potresti sentirlo o percepirlo e questo è un eccellente inizio. Sai che offro una prima seduta gratuita di 15 minuti per conoscerci meglio? (Inviami un messaggio per prenotarne una). Dopo questa prima seduta sicuramente sarai in grado di rispondere a questa domanda (attenzione! suggerimento bonus in arrivo: : se non ti inspira quello che scrivo o l'atmosfera di questa pagina, probabilmente non siamo in sintonia. Allora, ecco la tua risposta 😉.)


 

Può il lavoro svolto in remoto (a lunga distanza) considerarsi altrettanto utile ed efficace rispetto a quello fatto di persona?

 

Anche se alcune persone preferiscono e trovano beneficioso stare fisicamente nella stessa stanza con me, energicamente non c'è differenza. Riesco a percepire e supportare il tuo campo di energia allo stesso modo sia di persona che a lunga distanza. La maggior parte delle mie sessioni private, infatti, si svolgono su Skype.

La prima volta che ho incontrato Maartje ero così depressa che la mattina mi svegliavo solo dopo almeno 5 o 6 volte che mia figlia mi chiamava. Non avevo l’energia per fare niente.
Maartje mi ha dato gli strumenti per ritrovare me stessa e gestire situazioni difficili. Ora che sono trascorsi due anni, le sono ancora molto grata per questa possibilità.
— NURIA, CASALINGA & PASTICCERA, SVIZZERA